SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

richiesta informazione

a novembre 2012, dopo un ciclo di iniezioni per stimolazione ovarica, ho effettuato un pick-up di ovuli. due gg dopo sono stata ricoverata in ospedale per iperstimolazione ovarica, pertanto l'embrione fecondato è stato congelato.
data l'esperienza il mio compagno si è spaventato e mi ha chiesto di fare una pausa.
dopo 3 mesi sono rimasta incinta in maniera naturale.
so che nel centro dove siamo stati seguiti, ogni anno chiedono cosa si intende fare dell'embrione congelato e se si intende lasciarlo lì si pagano 100€.
noi non siamo mai stati contattati e ora mi sto chiedendo che fine può fare questo embrione?
grazie
Commenti
  • Gentile Atrebor,
    La ringraziamo per averci esposto i Suoi dubbi.
    Se siete sicuri di non realizzare il trasferimento di questo embrione in futuro, il nostro consiglio è quello di informare della vostra decisione il centro di riproduzione assistita.
    Il centro di riproduzione assistita, d’accordo alla legge vigente in Italia, vi informerà dei passi da seguire e delle diverse opzioni che la legge possa contemplare per questi casi.
    Non esiti a contattarci di nuovo per sottoporci qualsiasi altra domanda. Saremo lieti di risponderLe.

    Cordiali saluti dal team Eugin
Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua