SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

trisomia

Buona sera,
il 12 luglio ho dovuto interrompere la gravidanza (naturale e cercata) a causa di una trisomia 18. Dal mese di ottobre stiamo tentando nuovamente ma senza risultati. Il mio ciclo dopo l'interruzione non è molto regolare ma di mese in mese ritarda dai 3 ai 5 giorni....sono preoccupata. Potete aiutarmi in qualche modo
Gianna
Commenti
  • edited gennaio 2014
    Gentile Gianna,
    La ringraziamo per averci consultato.

    Ci dispiace che abbia dovuto interrompere la sua gravidanza.

    Il periodo di ricerca di una seconda gravidanza è relativamente corto (da ottobre sono passati solo tre mesi, al massimo quattro cicli mestruali), pertanto apparentemente non ci sarebbero indicazioni per visitare il suo ginecologo o la nostre équipe medica specializzata in Riproduzione Assistita di Eugin.

    In riferimento ai ritardi di 3 a 5 giorni delle sue mestruazioni, non c’è motivo di preoccuparsi visto che non li consideriamo come cicli mestruali irregolari.

    Se nei prossimi 3 o 4 mesi non riuscisse ad ottenere naturalmente la desiderata gravidanza, la preghiamo di contattare il suo ginecologo per procedere ai controlli pertinenti.

    Le auguro una buona continuazione e non esiti a contattarci se non riesce a rimanere incinta nei prossimi 6 mesi (nel caso in cui abbia più di 35 anni) o nel prossimo anno se ha meno di 35 anni.

    Saremo lieti di riceverla!

    Cordiali saluti dall’équipe Eugin  

Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua