SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

informazione analisi per oligospermia

in Lui edited novembre 2016
salve il mio ragazzo ha un problema di oligospermia,se dovessi prenotare una visita da voi quali analisi potrei procurarmi nel frattempo qui in italia?
Commenti
  • edited febbraio 2014
    Gentile Federica,
    La ringraziamo per la sua domanda.
    Per prima cosa, per valutare il grado di oligospermia del suo compagno avremmo bisogno di uno spermiogramma e di un test di REM (conteggio totale del numero di spermatozoi mobili).



    In seguito e in base al risultato Le consiglieremo il trattamento da seguire, anche se è molto probabile che per rimanere incinta sia necessario un trattamento di Fecondazione in Vitro.

    Secondo il risultato dello spermiogramma può rivelarsi necessario realizzare altri esami per integrare lo studio maschile, ma non si tratterebbe di esami obbligatori.


    Le alleghiamo una lista con gli esami medici, tanto per Lei come per il suo compagno, necessari per realizzare un trattamento di riproduzione assistita. Non si devono realizzare tutti, ma solo quelli corrispondenti al suo trattamento di riproduzione assistita.


    Può decidere di fare questi esami nel suo luogo di residenza e poi portarci i risultati durante la prima visita o, per una Sua maggior comodità, di realizzarli nella nostra clinica lo stesso giorno della Sua visita e a un prezzo molto ridotto che potrà consultare nel secondo documento che le mandiamo in allegato.

    Speriamo di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda, qualora avesse altri dubbi riguardanti la Sua situazione o gli esami medici necessari, non esiti a contattarci di nuovo.

    Saremo lieti di rispondere a ogni Sua domanda.

    Cordiali saluti dall’équipe Eugin 
Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua