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organizzazione viaggio

Ho ricevuto il preventivo e sto scegliendo il trattamento più adeguato per la mia età e il mio caso. Sono propensa all'ovodonazione, ma ho un problema: l'organizzazione del viaggio. Ho letto che il tempo da quando si viene avvisati per partire a quando si effettua il transfer è molto limitato (leggevo 48/72 ore) e questo mi spaventa terribilmente. Io contavo di raggiungervi in bus, dalla mia città c'è un ottimo collegamento con Barcellona ogni martedì, giovedì e sabato. Sono terrorizzata dall'aereo e questo temo rappresenti un problema. Avete qualche suggerimento da darmi per organizzare il viaggio? Questo aspetto mi sta mettendo più ansia di tutto il resto.
Grazie
Buon lavoro
Commenti
  • Gentile Sabrina,
    La ringraziamo per aver condiviso in questo forum la Sua preoccupazione. In realtà, è proprio uno dei temi che genera maggiori perplessità alle nostre pazienti prima di iniziare un trattamento di Riproduzione Assistita.

    Di solito siamo abituati a organizzare un viaggio con più tempo a nostra disposizione quindi è più che comprensibile che a priori Le sembri stressante. Per la Sua tranquillità, La informiamo che Barcellona è facilmente raggiungibile dall’Italia sia via terra che via mare. Inoltre, il nostro dipartimento di attenzione al paziente Le offrirà tutto l’appoggio necessario sia per quanto riguarda il viaggio sia per la sistemazione.

    Infine Le segnaliamo che, nel Suo caso, c’è la possibilità di programmare il secondo viaggio con tutto il tempo che Lei ritenga necessario grazie alla tecnica di vitrificazione. Questa possibilità Le permetterebbe di decidere la data in cui realizzare il transfer embrionario.

    Speriamo che la nostra risposta Le abbia apportato la tranquillità di cui ha bisogno per intraprendere questo nuovo progetto. Sappiamo che durante un trattamento di Riproduzione Assistita è molto importante ridurre il più possibile lo stress, ed è per tale motivo che ci impegniamo al massimo affinché ciò avvenga.

    Le consigliamo di mettersi in contatto con il nostro team di attenzione al paziente attraverso la Sua Area Privata in modo che Le possano spiegare nei dettagli tutte le opzioni.

    Cordiali saluti dall’équipe Eugin, e a presto!
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