SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

icsi

in Fecondazione in vitro edited novembre 2016
Salve sono sotto stimolazione con gonalf dal 19 aprile e sabato dieci eseguirò il prelievo ovocitario e lunedi o martedì il transfer degli eventuali embrioni che si sono formati. La mia domanda è questa: Io ho avuto l ultimo ciclo il 18 di aprile e dovrei mestruare tra il 15 e il 18 maggio quindi io mi chiedo se non è inutile il transfer cosi vicino al mestruo. SI può comunque fare? Non è che dopo 4 giorni mestruo e allora è stato fatto tutto per niente? Grazie
Commenti
  • Gentile Claudia,
    La ringraziamo per il Suo messaggio.

    Non conoscendo altri dettagli del Suo trattamento ci risulta molto difficile offrirLe la nostra opinione, tuttavia è importante tener presente che in un trattamento di riproduzione assistita ci si deve dimenticare delle date corrispondenti ai cicli naturali dato che la medicazione che si assume durante un trattamento di fecondazione in vitro può arrivare a modificarle e per questo non deve essere un motivo di preoccupazione.

    La esortiamo a seguire le istruzioni che Le ha indicato il Suo medico e restiamo a Sua disposizione per rispondere a qualsiasi altro dubbio che Le possa sorgere.

    Cordiali saluti da parte del team Eugin
Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua