SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

salve buongiorno sono antonia

da ormai 2 anni sono nel mondo della pma , ma senza sucesso ...
4 stimolazioni per icsi alla seconda ho avuto il positivo interrotto ala prima eco perchè verificata GEU e con conseguente intervento chirurgico ed asportazione di entrambe le tube per sactosalpinge bilaterale...dopo ho fatto altri 2 tentativi ma inutilmente anzi l'ultimo concluso a dicembre con pick up di 10 ovociti ma nessun fecondato e quindi niente transfer...non so piu che fare sono disperata ed ormai ho 36 anni...grazie x un'eventuale risposta.
Commenti
  • Gentile Antonia, 

    La ringraziamo per averci esposto il Suo caso.
    Per poter offrirle una risposta migliore avremmo bisogno di ulteriori dettagli riguardanti i trattamenti da Lei realizzati: tipo di farmaci assunti e dosi, il motivo per cui inizialmente si è scelto un trattamento di fecondazione in vitro, la qualità dello sperma, gli ovuli ottenuti e fecondati e la qualità degli embrioni ottenuti.

    Da un altro lato, la Sua età e il fatto che Lei abbia già ottenuto un risultato positivo in precedenza ci spingono a essere ottimisti, sebbene si debbano valutare tutti i dettagli del Suo caso per vedere se sono necessari ulteriori esami medici.

    Non esiti a scriverci di nuovo per fornirci i dettagli di cui Le abbiamo parlato. Saremo lieti di poter valutare meglio il Suo caso e di offrirle il nostro consiglio.

    Un saluto affettuoso dal team Eugin
    Dott.ssa Marta Colodrón

    Specialista in riproduzione assistita presso la Clinica Eugin
Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua