SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

menopausa precoce

Salve mi chiamo Anna e quasi 1 anno fa mi hanno diagniosticato la menopausa precoce ereditaria,io e il mio compagno vorremo avere un figlio,ma vorremmo sapere i costi e tutte le informazioni sul trattamento dell'eterologa con donatrice di ovuli,spero in una vostra risposta immediata vi ringrazio.

Commenti
  • Gentile Anna,

    La ringraziamo per la Sua partecipazione in questo forum e per averci esposto i vostri dubbi. Vi consigliamo di consultare il seguente link sul nostro sito web dove troverete tutte le informazioni da voi richieste (fasi, percentuali di successo, prezzi, ecc.) riguardanti questo trattamento: https://www.eugin.it/trattamenti/fecondazione-eterologa



    Inoltre, vi consigliamo il seguente video da noi preparato per spiegare come si realizza passo per passo questo trattamento:




    Sperando di aver risposto alla Sua domanda, restiamo a Sua disposizione per rispondere a qualsiasi altro Suo eventuale dubbio. Nel caso in cui desideriate informazioni più personalizzate, potete contattare direttamente il nostro team di attenzione al paziente: https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto.
    Saremo lieti di potervi aiutare.

    Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!

Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua