Volevamo avere
delle risposte alle seguenti domande:
- Che tempi di attesa ci sono per la prima visita?
- Che tempi ci sono per il transfer?
- Il vostro personale medico parla italiano?
- Le analisi possiamo farle anche in Italia o presso il vostro centro?
Giulia Sabagni
La ringraziamo per la sua domanda.
La informiamo che sarà necessario venire alla Clinica due volte: la prima volta per la prima visita, durante la quale sarà possibile conoscere i dottori, avere una chiara spiegazione delle tecniche utilizzate oltre ad un riassunto del suo caso clinico. Può richiedere la Sua prima visita alla Clinica Eugin oggi stesso, senza liste di attesa.
La visita (con le procedure amministrative necessarie) dura circa tre ore (potete effettuare le analisi richieste qui in Eugin o portarle dall' Italia).
Una volta realizzata la prima visita e se i dossier medico e amministrativo saranno completi, si inizierà il trattamento seguendo il piano terapeutico fornito dal medico, che durerà tra 10 e 30 giorni dipendendo rispettivamente se si tratta di una fecondazione in vitro con i propri ovociti o di una donatrice. Tale trattamento sarà seguito dalla nostra équipe medica e dal servizio di assistenza pazienti.
La seconda volta che dovrà recarsi allla Clinica sarà per completare il trattamento (pick up follicolare e transfer embrionario). Si consiglia di calcolare per questo secondo viaggio un minimo di tre ed un massimo di 6 giorni.
Non si preoccupi per la lingua, sarà seguita da un medico di riferimento e da un team di 4 persone (con competenze amministrative/mediche) sempre in italiano.
Speriamo di aver risolto i suoi dubbi. Se dovesse avere qualche altra domanda, non esiti a contattarci e saremmo lieti di risponderle: http://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto
Saluti dall’équipe Eugin