SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

Donna single

Ho ricevuto un preventivo di €1490 per inseminazione artificiale con seme di donatore, il prezzo non include i medicinali e le analisi. Potrei avere un preventivo completo con il costo dei medicinali e delle analisi?
Commenti
  • edited gennaio 2017

    Gentile Chiara80,


    La ringraziamo per la Sua partecipazione nel nostro forum e per averci esposto i Suoi dubbi.


    Il prezzo che Le abbiamo indicato non include gli esami medici perché questi variano da caso a caso e inoltre, se lo desidera, può realizzarli nel Suo luogo di residenza. Tuttavia, il nostro team di attenzione al paziente può darLe in questo momento un ulteriore elenco con il prezzo di ognuno di questi esami nel caso in cui Lei decidesse di realizzarli presso Eugin durante la Sua prima visita. In questo modo, potrà decidere dove realizzare ognuno di questi. 


    D’altra parte, anche il prezzo della medicazione varia a seconda del caso poiché è il medico a decidere quale medicazione è la più adatta per Lei così come la dose necessaria per realizzare il trattamento. Inoltre, la quantità di medicazione dipenderà dalla risposta delle Sue ovaie al trattamento ma, a titolo orientativo, il costo medio della medicazione per il Suo trattamento oscillerà tra gli 800 e i 1.100€.



    Augurandoci di aver risposto ai Suoi dubbi, il nostro consiglio è di contattare il nostro team di attenzione al paziente attraverso la Sua area privata (se ha già l'accesso alla stessa) o attraverso il seguente link:


    https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto.


    Saremo felici di poterLa aiutare a ottenere una gravidanza.




    Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!

  • buongiorno,avrei bisogno di un chiarimento, l'inseminazione artificiale con seme di donatore è possibile effetuarla anche nella clinica di Modena? la legislazione italiana non vieta questo tipo di intervento?
  • Gentile claudia77,
    La ringraziamo per il Suo messaggio.
    Data la Sua situazione personale, sarebbe necessario che si recasse presso la nostra clinica di Barcellona poiché, in casi come il Suo, la legislazione italiana non permette di realizzare un trattamento di riproduzione assistita per ottenere una gravidanza.

    Tuttavia, se per Lei è un problema venire fino alla nostra clinica di Barcellona, Le offriamo la possibilità di realizzare la Sua prima visita con il medico per videoconferenza (attraverso Skype), e poi realizzeremmo l’osservazione del Suo trattamento a distanza con la collaborazione del Suo ginecologo abituale. In questo modo dovrebbe venire solo una volta a Barcellona per concludere il trattamento.
    Le consigliamo di mettersi in contatto con il nostro team di attenzione al paziente affinché possa darle tutte le informazioni di cui ha bisogno:
    Saremo lieti di aiutarla.

    Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!

Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua