SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

poor responder Fivet

Buonasera,
ho 33 anni e sto effettuando la mia prima fivet (sono all'ottavo giorno di stimolazione).
Ho prodotto solo 4 follicoli, che stanno maturando bene (2 nell'ovaio destro e 2 in quello sinistro dove c'erano, al primo monitoraggio, anche 3 microfollicoli). La mia stimolazione è: 150 Gonal F + Cetroide dal settimo giorno. Prima di questo tentativo ho fatto una IUI dove ho prodotto con Puregon 75 a sinistra un follicolo di 14 e uno di 18 mentre a destra solo microfollicoli (sono arrivata all'inseminazione dopo sole 6 punture). 
Il mio progesterone, in fase di stimolazione, è questo:
- al quinto giorno di fivet è a 2,62
- al sesto giorno di iui era a 1,72.
Mi chiedo: non è troppo alto come valore? Non bisogna intervenire per abbassarlo? Secondo il mio centro, no.  Ho paura però che non crei delle condizioni ottimali per l'impianto.
Vista la mia scarsa risposta, posso essere classificata come poor responder oppure pensate che con un dosaggio diverso io riesca a produrre di più, considerando anche il fatto che se si contano anche i microfollicoli ero arrivata a 7.
I miei valori ormonali sono:
- amh 1,47
- fsh 5,8
Grazie.
No Comment
Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua