Vi contatto a proposito di un trattamento di ovodonazione.
Ho 48 anni e sarei pronta a sottopormi al trattamento, avendo già eseguito diversi accertamenti medici sotto la guida del mio ginecologo in Italia.
Vi pongo alcune domande.
1. Ho già letto sul sito che non avete liste d'attesa, Vi chiedo conferma di questo, il mio gruppo sanguigno e' AB+.
2. Vi chiedo poi conferma di poter conoscere in anticipo le caratteristiche della donatrice e quali caratteristiche.
3. A quali controlli medici sono sottoposte le donatrici? Date un certificato di tali controlli?
4. Fermo il carattere anonimo della donazione, voi tenete i contatti con le donatrici, per potervi risalire in caso di necessità?
Grazie molte per la Vostra attenzione e cordiali saluti,
Valentina Landini
La ringraziamo per il suo messaggio.
In risposta alle sue domande, le confermiamo che, come ha visto nella pagina web, non c’è lista d’attesa . Sará lei a decidere quando desidera venire per una prima visita, fine settimana inclusi.
In riferimento alle sue domande relative alla donatrice di ovociti, la informiamo che viene scelta in base alle caratteristiche fisiche e, sempre e quando sia possibile, anche con il gruppo sanguigno della ricevente.
Le donatrici sono sottoposte a severi controlli medici di tipo clinico, sierologico-virale, genetico e psicologico come stabilito dalla legge spagnola e, se lo desidera, possiamo fornirle un elenco dettagliato e completo degli esami che realizziamo.
Fermo restando il carattere anonimo della donazione, teniamo i contatti con le donatrici per potervi risalire in caso di necessità. Inoltre, seguendo le indicazioni europee relative alla donazione di ovociti, conserviamo sempre nella nostra banca dati tutte le informazioni delle donatrici.
Speriamo di aver risposto a tutti i suoi dubbi, non esiti a contattarci se desidera ulteriori informazioni:
http://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto
Saluti dall’équipe Eugin