Salve, ho appena fatto un trasfer in seconda giornata di un solo embrione di 4 cellule. Ho cominciato a perdere delle goccioline di
sangue già durante il trasfer ma il dottore mi ha tranquillizzata dicendomi che era normale e che anche dopo a casa se avessi avuto
un po' di perdite rosse di non allarmarmi. Dopo 2 ore dal trasfer però, subito dopo essere andata di corpo, ho avuto una perdita
strana...come una membrana gelatinosa color rosso intenso di circa 2 cm. Poi dopo più niente. Temo di aver buttato via la membrana che riveste l'utero
e con essa anche l'embrione. Ho un utero fibramotoso e ho 42 anni... Solitamente queste perdite gelatinose le ho anche verso la fine delle perdite
mestruali. Devo pensare che ormai è tutto finito?
Gentile Laila20032003,
La ringraziamo per averci inviato la Sua richiesta di informazioni attraverso il forum.
È abituale che durante il trattamento gli stessi ormoni influenzino le caratteristiche del flusso. Nel Suo caso, secondo quanto da Lei descritto, la cosa più importante è che non ci sono perdite di sangue e che Lei continui a seguire il trattamento prescritto dal Suo medico.
La invitiamo a continuare a svolgere una vita normale durante questo periodo e restiamo a Sua disposizione per qualsiasi altro dubbio.
Cordiali saluti,
Il team Eugin