Gentile Paola7979, La ringraziamo per la Sua partecipazione a questo forum e per averci esposto i Suoi dubbi. La prima visita viene realizzata da un medico il quale valuterà la Sua cartella clinica, familiare e ginecologica oltre a quella del Suo partner (se ce l’ha). Inoltre, valuterà i risultati degli esami medici da noi richiesti, e potrebbe anche richiedere qualche altro esame qualora fosse necessario. È anche possibile che il medico sfrutti la stessa visita per realizzare una valutazione ginecologica o un’ecografia.
Una volta valutato il Suo caso, Le consiglierà la tecnica di riproduzione assistita che più si addice al Suo caso e che Le offra le maggiori possibilità di gravidanza. Inoltre, potrà risolvere tutti i Suoi dubbi. Una volta confermata la tecnica, Le spiegherà passo a passo come si realizzerà e Le indicherà il momento per iniziare il trattamento.
Sperando di aver risposto alla Sua domanda, restiamo a Sua disposizione per rispondere a qualsiasi altra domanda che Lei desideri sottoporci.
Se preferisce, può anche contattare il nostro team di attenzione al paziente attraverso il link seguente in modo che possano risolvere in modo personalizzato qualsiasi altro Suo eventuale dubbio: https://www.eugin.it/richiedere-appuntamento Saremo lieti di poterLa aiutare.
La ringraziamo per la Sua partecipazione a questo forum e per averci esposto i Suoi dubbi.
La prima visita viene realizzata da un medico il quale valuterà la Sua cartella clinica, familiare e ginecologica oltre a quella del Suo partner (se ce l’ha).
Inoltre, valuterà i risultati degli esami medici da noi richiesti, e potrebbe anche richiedere qualche altro esame qualora fosse necessario.
È anche possibile che il medico sfrutti la stessa visita per realizzare una valutazione ginecologica o un’ecografia.
Una volta valutato il Suo caso, Le consiglierà la tecnica di riproduzione assistita che più si addice al Suo caso e che Le offra le maggiori possibilità di gravidanza.
Inoltre, potrà risolvere tutti i Suoi dubbi.
Una volta confermata la tecnica, Le spiegherà passo a passo come si realizzerà e Le indicherà il momento per iniziare il trattamento.
Sperando di aver risposto alla Sua domanda, restiamo a Sua disposizione per rispondere a qualsiasi altra domanda che Lei desideri sottoporci.
Se preferisce, può anche contattare il nostro team di attenzione al paziente attraverso il link seguente in modo che possano risolvere in modo personalizzato qualsiasi altro Suo eventuale dubbio: https://www.eugin.it/richiedere-appuntamento
Saremo lieti di poterLa aiutare.
Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!