Buongiorno,
sono Isabella. Sono una donna single di 44 anni in cerca di un bambino.
Ho già ricevuto una Vostra mail con indicazione dei due trattamenti possibili ovvero la fecondazione in vitro con sperma di donatore oppure fecondazione in vitro con ovuli di donatrice e sperma di donatore.
Volevo sapere se è possibile effettuare degli esami prima del trasferimento embrionale per escludere delle anomalie cromosomiche. Se sì in cosa consistono e cosa costano.
Vi ringrazio, attendo Vs. gentile riscontro.
Cordiali saluti
Isabella
La ringraziamo per il Suo messaggio e speriamo di poterLa aiutare a ottenere una gravidanza.
Le confermiamo che è possibile realizzare le analisi genetiche da Lei richieste, tuttavia per poterLe inviare un preventivo è necessario conoscere al dettaglio le particolarità del Suo caso, per questo motivo Le consigliamo di contattare direttamente il nostro team di attenzione al paziente affinché possa darLe queste informazioni in modo personalizzato e in base alla Sua situazione.
Se lo desidera, può farlo utilizzando il seguente link o attraverso la Sua area privata di paziente nel caso in cui disponga già dell’accesso:
https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto.
Nel frattempo Le indichiamo i seguenti link al nostro sito con informazioni su alcune delle tecniche che realizziamo per ridurre il rischio di trasmissione di malattie genetiche:
DGP: Diagnosi Genetica Preimpianto
https://www.eugin.it/trattamenti/fivet/dgp
PGS con Array-CGH: Preimpianto Genetic Screening
https://www.eugin.it/trattamenti/fivet/pgs
Rilevazione di malattie rare in donatrici
https://www.eugin.it/eugin-primo-centro-riproduzione-assistita-europa-applicare-analisi-rilevamento-malattie-rare-alla-donatrici
Sperando di poterLa conoscere personalmente molto presto, restiamo a Sua disposizione da qui per risolvere qualsiasi altro Suo dubbio.
Cordiali saluti dal team Eugin