da ormai 2 anni sono nel mondo della pma , ma senza sucesso ...
4 stimolazioni per icsi alla seconda ho avuto il positivo interrotto ala prima eco perchè verificata GEU e con conseguente intervento chirurgico ed asportazione di entrambe le tube per sactosalpinge bilaterale...dopo ho fatto altri 2 tentativi ma inutilmente anzi l'ultimo concluso a dicembre con pick up di 10 ovociti ma nessun fecondato e quindi niente transfer...non so piu che fare sono disperata ed ormai ho 36 anni...grazie x un'eventuale risposta.
La ringraziamo per averci esposto il Suo caso.
Per poter offrirle una risposta migliore avremmo bisogno di ulteriori dettagli riguardanti i trattamenti da Lei realizzati: tipo di farmaci assunti e dosi, il motivo per cui inizialmente si è scelto un trattamento di fecondazione in vitro, la qualità dello sperma, gli ovuli ottenuti e fecondati e la qualità degli embrioni ottenuti.
Da un altro lato, la Sua età e il fatto che Lei abbia già ottenuto un risultato positivo in precedenza ci spingono a essere ottimisti, sebbene si debbano valutare tutti i dettagli del Suo caso per vedere se sono necessari ulteriori esami medici.
Non esiti a scriverci di nuovo per fornirci i dettagli di cui Le abbiamo parlato. Saremo lieti di poter valutare meglio il Suo caso e di offrirle il nostro consiglio.
Un saluto affettuoso dal team Eugin
Dott.ssa Marta Colodrón
Specialista in riproduzione assistita presso la Clinica Eugin