Buongiorno,
mi chiamo Morena e da un anno io e mio marito stiamo cercando, tramite tecniche di fecondazione assistita, di avere un bimbo. Nel 2015 mi sono sottoposta a 2 IUI e nel 2016 ho fatto una FIVET presso un centro a Manerbio dove su 6 ovociti 3 sono risultati maturi ma purtroppo c'è stata fertilizzazione solo per un ovocita che purtroppo però non è arrivato allo stadio di embrione e quindi non ho eseguito il transfer. A settembre 2016 presso un centro a Milano ho fatto una ICSI, 10 ovuli maturi ... solo 2 fecondati e trasferiti ma purtroppo non sono attecchiti.....
Dalla Vostra prediagnosi apparentemente io avrei una probabilità del 59% ....Ritenete anche dopo le suddette informazioni che la mia % di successo possa essere quella del 59%? come mai il Vostro centro è in grado di garantire una % di successo molto più elevata dei centri convenzionali? Grazie attendo una risposta.
Buona giornata
Gentile Morena,
La ringraziamo per il Suo messaggio e speriamo di potervi aiutare a ottenere una gravidanza.
Le possibilità di gravidanza dipendono principalmente dall’età della donna perché è quella che è solita determinare la qualità degli ovuli e quindi degli embrioni che si generano.
Inoltre, nonostante ogni centro abbia i suoi tassi di successo basati sui risultati ottenuti con le proprie pazienti, è importante tenere presente anche che ogni paziente è diversa e che questa probabilità può essere più alta o più bassa in base alle particolarità del Suo caso.
È per questo che consigliamo sempre di realizzare una prima visita per poter valutare il Suo caso e poter confermarLe il trattamento più adatto nonché le Sue possibilità di ottenere una gravidanza con lo stesso.
Nel Suo caso, e tenendo presente le informazioni che ci ha dato, sarebbe necessario ottenere altri dati del Suo trattamento per poter sapere i motivi per cui la fecondazione è stata bassa.
Il nostro consiglio è quello di contattare il nostro team di attenzione al paziente affinché possano darLe tutte le informazioni in modo personalizzato: Può farlo utilizzando questo link:
https://www.eugin.it/richiedere-appuntamento
Nel frattempo, restiamo a Sua disposizione per risolvere qualsiasi altro Suo eventuale dubbio.
Cordiali saluti dal team Eugin