SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

Probabilità di gravidanza in Eugin

Buongiorno,

mi chiamo Morena e da un anno io e mio marito stiamo cercando, tramite tecniche di fecondazione assistita, di avere un bimbo. Nel 2015 mi sono sottoposta a 2 IUI e nel 2016 ho fatto una FIVET presso un centro a Manerbio dove su 6 ovociti 3 sono risultati maturi ma purtroppo c'è stata fertilizzazione solo per un ovocita che purtroppo però non è arrivato allo stadio di embrione e quindi non ho eseguito il transfer. A settembre 2016 presso un centro a Milano ho fatto una ICSI, 10 ovuli maturi ... solo 2 fecondati e trasferiti ma purtroppo non sono attecchiti.....

Dalla Vostra prediagnosi apparentemente io avrei una probabilità del 59% ....Ritenete anche dopo le suddette informazioni che la mia % di successo possa essere quella del 59%? come mai il Vostro centro è in grado di garantire una % di successo molto più elevata dei centri convenzionali? Grazie attendo una risposta.


Buona giornata

Commenti
  • edited novembre 2016

    Gentile Morena,

    La ringraziamo per il Suo messaggio e speriamo di potervi aiutare a ottenere una gravidanza.


    Le possibilità di gravidanza dipendono principalmente dall’età della donna perché è quella che è solita determinare la qualità degli ovuli e quindi degli embrioni che si generano.


    Inoltre, nonostante ogni centro abbia i suoi tassi di successo basati sui risultati ottenuti con le proprie pazienti, è importante tenere presente anche che ogni paziente è diversa e che questa probabilità può essere più alta o più bassa in base alle particolarità del Suo caso.


    È per questo che consigliamo sempre di realizzare una prima visita per poter valutare il Suo caso e poter confermarLe il trattamento più adatto nonché le Sue possibilità di ottenere una gravidanza con lo stesso.

    Nel Suo caso, e tenendo presente le informazioni che ci ha dato, sarebbe necessario ottenere altri dati del Suo trattamento per poter sapere i motivi per cui la fecondazione è stata bassa.

    Il nostro consiglio è quello di contattare il nostro team di attenzione al paziente affinché possano darLe tutte le informazioni in modo personalizzato:
Può farlo utilizzando questo link:

    https://www.eugin.it/richiedere-appuntamento

    Nel frattempo, restiamo a Sua disposizione per risolvere qualsiasi altro Suo eventuale dubbio.





    Cordiali saluti dal team Eugin

Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua