SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

organizzazione del viaggio trasferimento embrionario

Margherita
Salve , sono già venuta nella vostra clinica per la prima visita e ho incominciato la terapia con acido folico, il 23 inizio a prendere progynova ogni 8 ore come è scritto sulla terapia del dottor Andreas Abraham-Zadeh , il 6 marzo mi avete detto di fare una ecografia e darvi in serata l' esito...fin qua tutto ok...la mia ansia arriva quando mi direte di partire...avrò del tempo? ovvero quanti giorni prima mi avviserete che c'è una donatrice, che ci sono degli ovociti, che il mio endometrio è pronto?...aiutatemi a capire...grazie


Gentile Margherita,

Generalmente avvisiamo lo stesso giorno in cui si ottengono gli ovociti della donatrice per far sì che possa organizzare il suo viaggio, si tratta di 48/72 ore prima trasferimento embrionario.

Quindi, il giorno stesso del pick up confermeremo che è andato tutto bene e il giorno dopo, quando avremo i risultati della fecondazione, potremo stabilire il giorno e l’ora esatta in cui si realizzarà il trasfert.


Per quanto riguarda l’endometrio, se l’ecografia del 6 marzo sarà corretta, non dovrà preoccuparsi.


È normale che si senta preoccupata pensando all’organizzazione del suo viaggio in così poco tempo, ma una volta sapremo la data del trasfert la potremo aiutare con la ricerca dei voli e, se fosse necessario, anche con la prenotazione dell’hotel. A questo riguardo non abbiamo mai avuto problemi fin’ora, ma capiamo che in questi momenti le possa sembrare complicato.


Non esiti a contattarci durante questi giorni di attesa, saremo lieti di risolvere tutti i dubbi che le possano sorgere.


Cordiali saluti dell’equipe Eugin

No Comment
Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua