SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

OVOCITI

in Donatori edited novembre 2016
Buongiorno,
ho già fatto una fecondazione assistita con voi, senza risultato, e dal momento che mi avete detto a voce che vengono garantiti per ogni ricevente almeno 4 ovociti da parte di una donatrice, vorrei sapere se questa informazione la trovo scritta da qualche parte perchè non riesco a trovarla da nessuna parte.
Grazie.
Commenti
  • Gentile cliziaselene,

    La ringraziamo per la Sua domanda e ci dispiace moltissimo che non sia riuscita a rimanere incinta con il Suo primo trattamento realizzato con noi.

    Come Lei ben dice, la nostra filosofia nel programma di donazione di ovuli consiste nel garantire un minimo di 4 ovuli maturi alla donna ricevente in modo che nel 95% dei casi possiamo disporre di due embrioni il giorno del trasferimento degli stessi.

    Infatti, l’obiettivo fondamentale di un trattamento di ricezione di ovuli è quello di poter trasferire uno o due embrioni freschi, dato che è così che si ottengono le migliori probabilità di rimanere incinta ed è questa la ragione per cui abbiamo stabilito questo numero minimo. Inoltre, possiamo dire che più del 70% delle nostre pazienti ha a disposizione embrioni congelati dopo il trasferimento embrionario. Il medico può fornirle quest’informazione durante la prima visita e la stessa appare in ogni comunicazione scritta che Lei scambia con la nostra clinica tramite il nostro dipartimento di attenzione al paziente.

    Speriamo di aver risposto alla Sua domanda e rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi altra informazione di cui potesse aver bisogno.

    Cordiali saluti dall’équipe Eugin  
Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua