SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

info

Buonasera

sono una donna di 35 anni anni e vivo da tre anni con un compagno che non vuole figli perchè ne ha già avuti 3 da un precedente matrimonio

é però daccordo sul fatto che io possa averne comunque uno tutto mio.

ho delle domande da fare perchè all' età di 23 ho avuto un disgerminoma ovarico con l' asportazione di un ovaio ed una tube senza èerò subire chemio

sono epilettica ed in cura dall' età di 6 anni con tegretol 200mg la mattina e 400mg la sera

tutto questo quanto incide con le eventuali cure e le eventuali gravidanze?

sono un soggetto difficile?

devo lasciar perdere a prescindere?

Commenti
  • Gentile Roberta,

    La ringraziamo per averci esposto il Suo caso.
    In un primo momento, se ha cicli mestruali regolari e se i risultati dei controlli ginecologici che realizza periodicamente sono normali, non ci sarebbero inconvenienti nell’ottenere una gravidanza in modo spontaneo e quindi senza ricorrere a un trattamento di riproduzione assistita.
    Per quanto riguarda il trattamento per l’epilessia, non ostacolerebbe la possibilità che Lei rimanesse incinta anche se il nostro consiglio è di parlarne con il Suo medico perché è possibile che abbia bisogno di cambiare qualche farmaco.
    Sperando di aver risposto alla Sua domanda, restiamo a Sua disposizione per risolvere qualsiasi altro Suo eventuale dubbio.

    Cordiali saluti dal team Eugin 
Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua