SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

Oligospermia....

in Lui edited novembre 2016

Buon pomeriggio, siamo una coppia di 33, 35 anni, in cerca di un bimbo da due anni, dopo il primo anno di ricerca, abbiamo deciso di effettuare delle analisi, e abbiamo scoperto che mio marito aveva pochi spermatozoi, ci siamo rivolti ad un andrologo che ci ha dato una cura di integratori, dopo il successivo controllo lo spermiogramma rilevava un leggero miglioramento, poi ci siamo rivolti ad un ginecolog,o che ci ha dato una cura ormonale dopo 4 mesi di cura gli spermatozoi sono molto aumentat,i ma la morfologia no, 90 anomali e il numero e buono!! io ho effettutato tutti i controlli dagli esami ormonali, a tamponi vaginali, esame delle tube ed e tutto a posto ho anche fatto una serie di stimolazioni x avere maggiori possibilita ma niente....volevamo sapere se possiamo fare qualcosa con voi  grazie tante
Commenti
  • Gentile kikkakikka81,

    La ringraziamo per aver condiviso con noi il Suo caso.

    Considerando i dati da Lei forniti e il fatto che state cercando una gravidanza da 2 anni, Le consigliamo, per prevenire future fluttuazioni nella qualità dello sperma, di ricorrere a una Fecondazione in Vitro con la tecnica di ICSI e in questo modo potranno correggere il fattore maschile.


    Le probabilità di ottenere una gravidanza con questa tecnica sono molto buone soprattutto grazie alla Sua età, che è sempre il fattore più determinante, e anche al fatto di non avere nessun problema di fertilità.

    Se lo desidera, può consultare le possibilità di gravidanza sul nostro sito:

    https://www.eugin.it/rimanere-incinta/percentuali-di-successo .



    Sperando di aver risposto alla Sua domanda, restiamo a Sua disposizione per risolvere qualsiasi altro Suo eventuale dubbio o per offrirle maggiori informazioni su questo trattamento.
    Se lo desidera, può anche contattare direttamente il nostro team di attenzione al paziente attraverso il telefono (+34) 93 322 11 22 oppure dal nostro sito: 
    https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto .



    Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!
Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua