SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

info donatore

in Donatori edited novembre 2016
buongiorno
sono una ragazza single di 40 anni che vorrebbe avere un figlio...ho gia' avuto un po di info riguardo ai vs trattamenti e mi e' stato detto che il donatore compatibile viene scelto a seconda di una scheda che mi farete compilare con i miei requisiti...una domanda pero'..a trattamento concluso mi verra' rilasciato un documento che attesta il trattamento fatto? e nel documento ci sono scritti anche i parametri riguardanti il donatore tipo una scheda clinica? tipo gruppo sanguigno, eventuali malattie ereditarie e altro
attendo vostra cortese risposta
grazie
Commenti
  • Gentile Sophie,

    La ringraziamo per aver deciso di risolvere i Suoi dubbi con noi.

    Sappiamo che affrontare la maternità da sola è una sfida importante e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi cosa Lei possa aver bisogno.

    Per quanto riguarda la Sua domanda riguardante il donatore di sperma, deve sapere che la legge sulla riproduzione assistita spagnola obbliga il donatore a superare degli esaustivi esami medici con cui si scartano possibili malattie ereditarie. In questo stesso studio sulla salute, si considerano anche aspetti psicologici allo scopo di offrire le massime garanzie a donne che come Lei devono ricorrere a un donatore di sperma per diventare madri.

    Inoltre, in Spagna la donazione tanto di sperma come di ovuli è totalmente anonima. Se lo desidera, può trovare maggiori informazioni qui.

    Allo stesso tempo, ci permettiamo di allegare quest’altro link dove potrà trovare i dettagli dei possibili trattamenti per future madre single.

    Speriamo di aver risolto i Suoi dubbi e ci auguriamo di ricevere presto Sue notizie.

    Cordiali saluti,

    Il team Eugin

Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua