SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

vorrei un bimbo

buon giorno sono una donna di 44 anni e dopo aver fatto una fcondazione assistita con ovuli miei vorrei riprovare con la eterologa e vedendo il vostri successi magari lo potrei avere anche io, sono a chiedervi quante sono le probabilita di successo e in caso non andasse a buon fine la prima cosa si fa?? per poterci riprovare bisogna ri pagare tt l importo del inizio?? grazie mille se mi potete rispondere
Commenti
  • Gentile Barbara,
    La ringraziamo per la Sua partecipazione nel nostro forum e per averci sottoposto i Suoi dubbi.
    Le possibilità di ottenere una gravidanza grazie a un trattamento con ovuli di donatrice è delle più elevate e può trovarle sul nostro sito:
https://www.eugin.it/rimanere-incinta/percentuali-di-successo



    Rispondendo alla Sua seconda domanda, La informiamo che il prezzo di un trattamento di Fecondazione in vitro con ovuli donati include tutti gli atti medici: dalla prima visita fino al transfer degli embrioni. È inclusa anche l’osservazione medica per la preparazione dell’endometrio con l’obiettivo che possa accogliere gli embrioni nelle migliori condizioni possibili il giorno del transfer. Inoltre, in questo prezzo sarebbe compreso anche il congelamento degli eventuali embrioni restanti così come la loro conservazione durante due anni.

    Sia che si ottenga una gravidanza sia che non la si ottenga nel primo transfer, se decidesse di realizzare un secondo transfer embrionario degli embrioni congelati, il prezzo sarebbe notevolmente inferiore e comprenderebbe lo scongelamento degli embrioni, il controllo medico per preparare di nuovo l’endometrio e il transfer degli embrioni.

    Cogliamo anche l’occasione per invitarLa a vedere questo video nel quale spieghiamo passo a passo come si realizza questo trattamento in Eugin:

    



    Se lo desidera, può contattare direttamente il nostro team di attenzione al paziente allo scopo che possa rispondere a tutti i Suoi dubbi in modo personalizzato:

    https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto

    Sperando che la nostra risposta L’abbia aiutata, restiamo a Sua disposizione per ampliare qualsiasi informazioni di cui abbia bisogno e, soprattutto, saremo lieti di poter aiutarLa a ottenere una gravidanza.

    Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!  
Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua