SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

Come donare gli ovuli

in Donatori edited novembre 2016
Salve,
vorrei chiedere delle informazioni riguardo la donazioni degli ovuli. Cosa dovrei fare per iniziare? Grazie anticipatamente a chiunque risponderà.

Veronica 
Commenti
  • Gentile Veronica,

    innanzitutto La ringraziamo per l’interesse dimostrato verso la donazione di ovuli. Nella Clinica Eugin siamo specialisti e abbiamo più di 16 anni di esperienza.


    Secondo la legge spagnola di riproduzione assistita, la donazione di ovuli è un atto anonimo e altruista che aiuterà un’altra donna a realizzare il Suo sogno di essere madre. Le nostre cliniche si trovano a Barcellona e a Madrid ed è necessario che la donatrice si trovi nelle vicinanze di queste città poiché deve sottoporsi a controlli regolari mentre si realizza il processo di donazione. Si tratta di un processo che dura 15 giorni circa.


    Prima di iniziare il processo, alla donatrice viene effettuato un check-up e un controllo ginecologico completo così come uno studio dettagliato del suo materiale genetico.


    Ci auguriamo di aver risolto i Suoi dubbi. Tuttavia, qualora abbia bisogno di maggiori informazioni può visitare il nostro sito. http://www.eudona.com/it/


    Cordiali saluti,

    Il team Eugin


Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua