SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

terapia ovodonazione

in Donatori edited novembre 2016
Buongiorno, 
Dopo aver trovato una di donatrice compatibile in media quando dura, in mesi, la terapia pre transfert per un'ovodonazione.
Ho 34 anni e ho già effettuato delle fivet con miei ovociti non andate a buon fine e ho l'endometriosi.

Grazie
Commenti
  • Gentile 81coccinella81,
    
La ringraziamo per il Suo messaggio e speriamo di poterLa aiutare a ottenere una gravidanza.
    In Eugin non ci sono liste d’attesa né per trovare la Sua donatrice né per iniziare il Suo trattamento.
    Inoltre il trattamento che comporta la preparazione dell’endometrio è più semplice di quello che ha dovuto realizzare per stimolare le Sue ovaie e ottenere gli ovuli.

    Se dopo la Sua prima visita il medico Le conferma che può iniziare il trattamento di preparazione del Suo endometrio,
    il trasferimento embrionario potrà avvenire in un periodo compreso tra i 15 e i 45 giorni, a seconda di ogni caso.

    Sperando di aver risposto alla Sua domanda, restiamo a Sua disposizione per rispondere a qualsiasi altro Suo eventuale dubbio. Nel caso in cui desideri delle informazioni più personalizzate, può mettersi in contatto direttamente con il nostro team di attenzione al paziente:
    https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto.


    Saremo lieti di poterLa aiutare.
    Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!

Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua