SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

FECONDAZIONE ETEROLOGA

Buongiorno,

riguardo la fecondazione eterologa con ovulo da donatrice e sperma del patner, il prezzo come da preventivo prediagnosi di € 7.380,00, nel caso in cui il primo ciclo non andasse a buon fine e si presentasse l'esigenza di ricorrere a un secondo nuovo ciclo, la somma da pagare sarebbe la stessa della prima? cioè 2 fecondazioni eterologhe 7.380+7.380? Grazie buona giornata e buon lavoro.

Commenti
  • Gentile Angy,
    La ringraziamo per averci esposto i Suoi dubbi.
    Il prezzo del trattamento da noi indicato include un unico trasferimento embrionario. Nel caso in cui, una volta trasferito l’embrione o gli embrioni, avanzassero embrioni questi verrebbero congelati per poter realizzare un nuovo trasferimento quando Lei lo ritenesse opportuno, indipendentemente dal fatto che Lei ottenga o meno la gravidanza. 

    Il prezzo di questo nuovo trasferimento con embrioni congelati provenienti dal Suo trattamento precedente sarebbe notevolmente inferiore (il nostro team di attenzione al paziente potrà darLe queste informazioni). Questo prezzo comprenderebbe lo scongelamento degli embrioni, l’osservazione medica del Suo trattamento per preparare di nuovo il Suo endometrio e il trasferimento embrionario.  

    Se dopo il suo primo trattamento non ottenesse una gravidanza, avrebbe l’opzione di fare il trasferimento di embrioni congelati (se ne ha a disposizione) oppure iniziare un nuovo trattamento a un prezzo simile a quello che Le abbiamo indicato e che compare sul nostro sito, con uno sconto speciale trattandosi di un secondo trattamento. 
Il nostro team di attenzione al paziente Le fornirà tutti questi dettagli in modo personalizzato. Per questo, Le consigliamo di contattarci attraverso il link seguente:

    https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contattoSperando di aver risolto i Suoi dubbi, non esiti a scriverci di nuovo per sottoporci qualsiasi altra domanda.Cordiali saluti dal team Eugin
Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua