SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

Info prima visita

Salve,

io e mio marito abbiamo eseguito 4 IUI (di cui 3 portate a termine ma senza esito positivo) in un centro regionale in Italia. Stiamo valutando di rivolgerci alla clinica Eugin. Al momento siamo in attesa a febbraio di fare la Fivet ma vorremmo provare a fare una prima visita per avere un parere diverso ed eventualmente decidere di cambiare.
E' possibile prenotarla in tempi brevi e in cosa consiste? Che tipo di spesa comporta?

Grazie

Sara
Commenti
  • Gentile Sara81,

    La ringraziamo per la Sua partecipazione al forum e anche per la fiducia dimostrata verso Eugin per avere una seconda opinione del Suo caso.

    Se lo desidera, può richiedere una prima visita attraverso videoconferenza (via Skype). Il medico, in base alla Sua cartella clinica e ai risultati degli esami medici e dei trattamenti che avete realizzato, potrà darvi la sua opinione sulla tecnica di riproduzione assistita più adatta al Suo caso e vi direbbe anche se sarebbe necessario realizzare ulteriori esami per avere maggiori informazioni.

    Se preferite, potete venire di persona alla nostra clinica di Modena o di Barcellona. Qualunque sia la vostra scelta, non c’è nessun tipo di lista d’attesa.

    Il nostro consiglio è quello di contattare il nostro team di attenzione al paziente attraverso il seguente link affinché possa risolvere ogni vostro dubbio sulle diverse opzioni che possiamo offrirvi per realizzare la visita con il medico:

    https://www.eugin.it/richiedere-appuntamento

    Sperando di potervi conoscere presto, restiamo a vostra disposizione da qui per risolvere qualsiasi altro vostro dubbio.

    Cordiali saluti dal team Eugin 

Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua