SI UNISCA AL FORUM DI RIPRODUZIONE
ASSISTITA. I NOSTRI ESPERTI
RISPONDONO

Domande relative ovodonazione

Buongiorno,

vorrei porVi alcune domande nell'ottica di una eventuale inseminazione con ovodonazione:

Nel caso una coppia dichiarasse di volere due gemelli, vengono eseguite procedure/ trattamenti diversi? 
Qual'è presso il vostro centro la percentuale di gravidanze gemellari?
Secondo la Vostra esperienza, quanti embrioni in media vengono prodotti con ovodonazione e sperma del partner senza serie problematiche?
Vi chiedo una media matematica, che ci possa dare l'idea delle reali aspettative, considerando i costi ancora molto elevati di questo trattamento.

Grazie e buon lavoro
Commenti
  • Gentile Elly,

    La ringraziamo per averci esposto i Suoi dubbi.

    Il medico, durante la prima visita e in base alla Sua cartella clinica e ai risultati degli esami medici, potrà darLe tutti i dati da Lei richiesti con maggior precisione poiché queste informazioni dipendono dalle particolarità di ogni caso e dagli embrioni ottenuti.

    Nel frattempo, sul nostro sito potrà consultare le nostre percentuali di successo certificate dalle quali vedrà che la tecnica di Fecondazione in vitro con ovuli di donatrice è quella che può offrirLe le maggiori possibilità di gravidanza:

    https://www.eugin.it/rimanere-incinta/percentuali-di-successo

    Se lo desidera, e per Sua comodità, può realizzare questa prima visita per videoconferenza e in questo modo non sarebbe necessario venire fino alla nostra clinica.

    Siamo certi che il medico potrà rispondere alle Sue domande e aiutarvi a prendere una decisione relativa al fatto di realizzare o meno il trattamento.

     Per quanto riguarda la possibilità di gravidanza gemellare, La informiamo che dipende in gran parte dagli embrioni che si trasferiscano e questa decisione viene sempre presa dal medico in base al Suo caso e ai dettagli della Sua cartella clinica, oltre al desiderio dei pazienti, dato che una gravidanza multipla comporta sempre alcuni rischi.

    Cogliamo l'occasione per consigliarLe la lettura del seguente articolo da noi scritto sul nostro blog e nel quale parliamo appunto di questo tema:

    http://fivet.eugin.it/gemelli-un-desiderio-abituale/?_ga=1.116317444.383432621.1379093952 

    Il nostro consiglio è quello di contattare il nostro team di attenzione al paziente affinché possa darLe tutte le informazioni in modo personalizzato. Se lo desidera, può farlo utilizzando questo link:

    https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto.

    Saremo felici di potervi aiutare a ottenere una gravidanza.

    Cordiali saluti dal team Eugin

Sign In or Register to comment.

Perché niente possa fermarla, la Sua prima visita non comporta nessun impegno da parte Sua